venerdì 29 aprile 2011

Come back

Ed anche questa volta siamo tornati, nonostante la voglia di rimanere fuori sia sempre molto forte.

Abitando in Italia, ricca di bellezza e storia, non abbiamo molto da invidiare agli altri paesi, tranne gli spazi sconfinati e l'immensità che mi hanno riempito occhi ed anima per quindici giorni, rimettendomi in pace con l'universo.

Ed ero un pò scettica e prevenuta prima di partire, non facevo altro che pensare che stavo andando nella patria delle armi vendute al supermercato(così per dire, dal momento che non ho visto nulla del genere), nel paese del consumismo per eccellenza, ma al tempo stesso ero anche piuttosto emozionata al pensiero di vedere con i miei occhi i luoghi protagonisti di film, serie tv, libri che ho tanto amato. 

E non riesco ad aggiungere molto, come se parlandone il ricordo svanisse ogni volta un pochino di più.

venerdì 1 aprile 2011

Gente che viene, gente che va

Quindi domani si parte.

E non posso fare a meno di sentirmi come una bambina per la prima volta alle giostre, emozionata e spaventata, e speranzosa ed euforica.. con mille aspettative e altrettante 
paure.
Domani a quest'ora sarò in California, e spero di trovare una giornata primaverile come quella che ci ha regalato oggi Roma.
Nella mia pazzia, da vera housewife.addicted, ho già programmato le lavatrici al rientro e conto di mandarne una questa sera per togliermi dai piedi i tappeti del bagno e del resto della casa.
Sono fuori di testa, a parte questo, domani si parte e tutto il resto non m'interessa.